Amici, sono passati 4 anni da quando, in quel caldo 7 luglio 2012, iniziò un'avventura per ridare vivacità allo Sci Club Recanati e mi sento onorato di aver contribuito a presiedere questo nuovo avvio.

Sono stati anni difficili per organizzare e relizzare le varie attività, ma con la passione e la tenacia dimostrata da parte di tutta la squadra dirigente, siamo oggi a raccontare la riuscita di una bellissima realtà apprezzata da tutti.

Fin da subito infatti c'è stato un riscontro positivo con partecipazioni sempre in crescita, grazie anche alla disponibilità e alla competenza nello scegliere le località e alle strutture, riconosciuta sempre da tutti i soci con continui complimenti e ringraziamenti.

Sempre più spesso i gruppi che partecipano alle varie attività si ritrovano in momenti conviviali per rivivere le proprie espeperienze con grande spirito di aggregazione che ci rende veramente orgogliosi.

Con questa vitalità e ancora tanta voglia di crescere, mi sento di ringraziare quanti hanno voluto darmi ancora la fiducia e l'onore di guidare per altri 4 anni la presidenza di questa stupenda realtà associativa.

Anche quest’anno abbiamo collaborato e lavorato per un ricco calendario che si concluderà, ormai con la classica e partecipatissima, escursione estiva sulle dolomiti.

Cercherò, con l'aiuto e la collaborazione della rinnovata e rinforzata squadra dirigente, di dare ancora tante opportunità di vivere la montagna in compagnia dei tanti amici e delle vostre famiglie.

Come sempre vi invito a seguirci su facebook sulla nostra pagina del gruppo "Sci Club Recanati" o sul nostro sito www.sciclubrecanati.net.

Naturalmente vi aspetto nella nostra sede e in una delle tante uscite in calendario per questa stagione.

Un caro saluto

 

                                                                                                    Il Presidente

                                                                                                  Cesare Gazzurelli

Back to Top