Il saluto del presidente

Cari amici appassionati della montagna, questo messaggio è per chi non conosce ancora lo Sci club Recanati.

La passione per la montagna e per il mondo dello sci alpino ha fatto nascere questo gruppo unito da un minimo comune denominatore: l’amore per le località montane.

Valorizzare, conoscere, apprezzare l’ambiente montano nella sua essenza è la nostra filosofia. Sport all’aria aperta, passeggiate, trekking e tutto ciò che di bello il mondo della montagna può offrire, saranno ogni volta l’occasione giusta per conoscerci e affrontare insieme le nostre giornate in montagna.

Nella stagione invernale si possono raggiungere facilmente le migliori località sciistiche dei comprensori delle nostre Dolomiti, con uscite in gruppo supportate da accompagnatori preparati a tutti i livelli dai bambini agli adulti, dai principianti ai più esperti.

La Stagione sciistica e le uscite di gruppo inizieranno regolarmente nel mese di Dicembre. Ogni gruppo sarà affiancato e seguito costantemente da uno degli accompagnatori.

Con questo spirito di aggregazione tengo sempre a ringraziare tutti i fedelissimi soci e i numerosi sponsor che ogni anno contribuiscono alla crescita di questa organizzazione.

Se siete interessati alle nostre uscite di gruppo o desiderate aggregarvi alla nostra compagnia, seguici tramite la nostra pagina facebook sciclubrecanati o attraverso il nostro sito www.sciclubrecanati.net.

Vi aspettiamo!

Il presidente

Cesare Gazzurelli