Il saluto del presidente

Un nuovo inizio…
Così, nel 2012, iniziai la mia prima presentazione ufficiale.

Questo è l’ottavo anno che lo Sci Club, da me presieduto, svolge diverse iniziative, che hanno sempre avuto l’obiettivo di far trascorrere esperienze indimenticabili ai propri soci: vacanze a stretto contatto con la natura, nelle suggestive località montane della nostra bella Italia. Non è mai mancato il sano divertimento tra i tanti amici e le loro famiglie, le immense soddisfazioni derivate dalle diverse attività sportive, che hanno permesso, con nostra grande gioia, di far apprezzare la meraviglia delle vette italiane, anche nel periodo estivo, con itinerari e panorami unici.

Oggi posso dire, con orgoglio e compiacimento, che lo sci club è diventato un punto di aggregazione sociale, un luogo in cui i soci possono incontrarsi, non solo per organizzare uscite in montagna, bensì per partecipare a manifestazioni di vario genere, nonché cene sociali e occasioni di confronto e di scambio di idee.

Il ringraziamento più sentito va agli sponsor, che in tutti questi anni, hanno potuto constatare la serietà delle nostre iniziative, hanno creduto nel nostro direttivo – che non ha mai smesso di lavorare con ineccepibile impegno – e ci hanno trasmesso la loro fiducia attraverso una presenza costante. Se lo Sci Club oggi è un’organizzazione No Profit, il merito è dei nostri straordinari sponsor.

Concludo, invitandovi a seguirci sui social network e sul nostro sito ufficiale www.sciclubrecanati.net dove pubblichiamo in tempo reale tutte le nostre iniziative e le foto degli eventi trascorsi insieme.

A nome di tutto il Direttivo dello Sci Club Recanati vi auguro una buona stagione affaSCInante, magari in nostra compagnia.

Vi aspettiamo!

Il presidente

Cesare Gazzurelli