Il saluto del Sindaco

Il saluto del Sindaco

Cari associati, cari appassionati, cari amici dello Sci Club, come ogni anno l’associazione propone un ricco calendario di iniziative tutte legate da un unico filo conduttore: quello dell’amore per la montagna, avventurarsi tra i sentieri, ammirare panorami mozzafiato, sciare tra candide piste innevate e ritrovarsi poi nel caldo di un rifugio.

In ogni caso, però, vivere la montagna vuol dire soprattutto avere l’opportunità di godere pienamente dell’incredibile bellezza che ci circonda; uno spettacolo meraviglioso che coinvolge tutti i nostri sensi e che ogni volta è capace di sorprenderci.

Lo Sci Club, oltre a tutto ciò, è anche un’importante occasione per conoscersi e incontrarsi nei vari momenti sociali organizzati per regalare ai giovani e meno giovani occasioni per stare insieme all’aria aperta e trasmettere la passione per lo sci e la montagna.

Nessuna delle tante attività che lo Sci Club Recanati organizza ogni stagione sarebbe possibile senza il generoso apporto dei soci e degli sponsor a cui va anche il sentito ringraziamento dell’Amministrazione: ogni iniziativa di socializzazione è un motore di crescita della società e uno stimolo per tutti noi a diventare cittadini migliori.

L’impegno dell’Amministrazione, quindi, e mio personale, è quello di essere sempre al vostro fianco, come è avvenuto anche in passato, per supportarvi e aiutarvi in tutte le iniziative che proporrete.

Auguro a tutti una buona stagione, ricca di soddisfazioni e divertimento.

Il Sindaco di Recanati

Emanuele Pepa