Le nostre iniziative

2018

Centro Socio Educativo Riabilitativo “L’INFINITO” di Recanati Un gesto piccolo ma pieno di grandi speranze sottolineato anche nella giornata di venerdì 22 giugno durante la consegna degli attestati ai sostenitori da parte del centro “L’INFINITO”. Con gli occhi pieni di lacrime è stata un’emozione indescrivibile sentirsi ringraziare direttamente da questi ragazzi e dai loro educatori.

2017

Comune di Bolognola.

Una delegazione dello Sci Club ha infatti consegnato al Comune di Bolognola nelle mani del Sindaco Cristina Gentili e al suo staff, un assegno di mille euro come piccolo segno di vicinanza al comune terremotato che con tante difficoltà sta cercando di curare le ferite del sisma. Un gesto sincero per contribuire alla rinascita dello stupendo territorio marchigiano messo in ginocchio dal terremoto. Ci sentiamo vicini ai nostri paesi, ai nostri Sibillini e soprattutto a chi con tenacia cerca di rialzarsi dopo il duro colpo inferto dal sisma.

2016

Cooperativa “TERRA e VITA” di Recanati Ancora un piccolo aiuto che esprime gratitudine per quello che la cooperativa svolge sul territorio e per sostenere una realtà che permette a ragazzi diversamente abili di lavorare, socializzare, integrarsi e stare vicino alla natura.

2015

Cooperativa Sociale “LA RAGNATELA” di Recanati Un orgoglio poter contribuire all’attività sociale di questa cooperativa che consente a ragazzi diversamente abili di lavorare, trovare opportunità di socializzazione, integrazione e momenti ricreativi. Un sostegno materiale e morale, un segnale di vicinanza e di gratitudine.

2014

2014 – Cooperativa “TERRA e VITA” di Recanati Ci rende orgogliosi aiutare con un modesto contributo economico chi si è messo in gioco rimboccandosi le maniche e chi con tanto sudore e fatica cerca di rendere migliori le giornate di ragazzi meno fortunati.